Chi Siamo

D-ArtT, attualmente organizzata come associazione culturale, promuove progetti e corsi di formazione per diffondere nei vari ambiti della società la cultura progettuale arricchita dalle pratiche creative quali le pratiche artistiche, artiterapiche, lo yoga, il mentoring e l’uso del design approach per lo sviluppo personale ed aziendale.

 Un gruppo multidisciplinare di professionisti operante nei settori dell’arte del design dell’economia e della formazione

Siamo un gruppo multidisciplinare di professionisti che operano in svariati campi, come l’arte, l’economia e la formazione che hanno in comune l’intento di offrire strumenti per la trasformazione dei contesti di vita e di lavoro al fine di favorire problem solving creativo, leadership consapevole e innovazione sociale.

La diffusione di nuove pratiche di vita attraverso la creatività personale in tutti gli ambiti sociali e lavorativi

D-ArtT ha come scopo la diffusione di nuove pratiche di vita attraverso l’introduzione della creatività come elemento fondante per tutte le azioni della vita, dalla vita di relazione, al contesto sociale e lavorativo. La diffusione, dunque di un approccio etico ed incentrato sull’essere umano che si basa sulla ricerca di innovative metodologie d’intervento. Da queste ricerche e sperimentazioni sul campo, nasce il Modello Trasformazione e Forma® che rappresenta il modus operandi delle azioni della D-ArtT.

Le info sul corso della D-ArtT

Le tematiche si svolgeranno in 7 weekend (dalle ore 10 alle ore 17.30) Il corso includeun seminario residenziale di 3 giorni a giugno in luogo da destinarsi. Verrà rilasciato un attestato di frequenza

Inzio corso: Febbraio 2022

Costo dell’intero modulo: € 850,00

Costo modulo singolo: € 150,00

La D-ArtT Academy

Livello 1

LEAD YOURSELF

ARTETERAPIA

FORMAZIONE PERMANENTE

Lo staff della D-ArtT Academy
Axel Rütten
Pamela Palomba
Johnny Dell'Orto